Evitare i grassi e...

Salve, volevo postarvi il mio problema che ho da circa 7 mesi. Sono stato operato di colecistectomia e subito dopo ho avuto problemi di diarre che ho risolto assumendo la colestiramina, da anni ormai non avevo piu' questo problema tanto da non assumerla piu'. Da circa 7 mesi soffro di nuovo di diarrea e le bustine di colestiramina non fanno piu' nessun effetto. Il mio gastroenterologo mi ha diagnosticato la candida intestinale ma dal risultato delle analisi delle feci non risulta niente: H.P, Candida,Salmonella,Shigella, sangue ecc.. Ho fatto un'esame del sangue e delle urine e anche li tutto nella norma, pero' ho il palato infiammato da mesi e la lingua un po bianca. Potrebbe consigliarmi lei qualcosa per ovviare alle mie scariche diarroiche che mi perseguitano da mesi? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
...può provare ad assumere degastril bustine:,1 bustinav3 volte al di lontano dai pasti e spasmina vegetale CPR : 1 CPR prima dei pasti principali
Risposto il: 16 Novembre 2011