Exeresi

Mi hanno riscontrato una formazione elastofibromatosa di 6 cm di diametro posta nella regione sottoscapolare dx, Cosa mi consigliate di fare??
Risposta del medico
Dr. Matteo Santamaria
Specialista in Chirurgia generale
Buona sera, trattandosi di una formazione benigna il consiglio non può che essere di decidere per l asportazione con i medici che la seguono in base al fastidio ed alla limitazione che la presenza di tale formazione le da. Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti le invio cordiali saluti e felici feste
Risposto il: 13 Dicembre 2012