Exeresi encefalo e tinta per capelli

Buongiorno a tutti, lo so sembra un problema stupido, ma dopo tutto quello che ho passato questo mi aiuterebbe molto a risolverlo. Avrei bisogno di sapere se, avendo avuto una exeresi all'encefalo dovuta ad una metastasi a dicembre 2016, posso fare la tinta. Sono sempre stata bionda, ho 57 anni, non sono mai stata allergica alle tinte, fino ad ora,. Ho avuto anche una ferita dove mi hanno tolto un polmone che ha avuto un po' di infezione da stafilococco curata con antibiotico locale. Fortunatamente le ultime tac sono a posto. Mi sembra di avere 80 anni e vorrei almeno avere la testa più o meno a posto per tirarmi un po' su di morale. Ma ho paura per la ferita. Grazie

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Direi che dopo sette mesi la ferita è a posto e può fare la tinta.

Risposto il: 05 Luglio 2017