EXERESI BIOPTICA E DIAGNOSI

Buongiorno. A mia moglie, 41 anni, è stato diagnosticato un tumore al seno e le è già stato spiegato il (duro) percorso da affrontare. Nei prossimi giorni però dovrà essere sottoposta a biopsia: volevo sapere se questo esame potrà cambiare le carte in tavola (ovviamente sia in senso migliorativo che peggiorativo).Grazie!
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente l'esame istologico fnab o mammotome e' di fondamentale importanza per definire la diagnosi e per una esaustiva programmazione terapeutica. www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 12 Ottobre 2011