Extrasistole ventricolari

Buon giorno da 2 anni soffro di extrasistole ventricolari un martirio svariati ricoveri esami persino coronariografia Tutto normale ma fino a 17.000 extrasistole a giorno Betabloccante provato peggio di peggio ansia a Non finire e questo peggiora Il tutto.

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Cardiologia

La presenza di extrasistoli non è assolutamente detto che sia segno di grave patologia cardiaca, comunque il numero delle extrasistoli da lei accusata è certamente importante quindi riterrei necessario L uso di un antiaritmico in accordo certamente con il suo curante ( ad es propafenone che è farmaco maneggevole)

Risposto il: 25 Luglio 2018