farei una colonscopia

salve!! è da quasi 4 mesi ke ho febre e dolore alla pancia accompagnati da lorori articolari,gongiore di pancia e ogni tanto un po' di diarrea..ho fatto tutti i tipi di analisi,sono usciti tutte buone,ho fatto anche una siero diagnosi ed è uscita negativa..poi ho fatto una copricultura e sono uscire delle e.coli...mi hanno ordinato un farmaco (BASSADO da 100 mg) da prendere per una settimana.finita la cura per 3 settimane circa sono stato bene..ma è tornata la febre.la di apcia,dolori alle articolazioni e gonfiore alla pancia..vorrei sapre se vi è mai capitata una simile patologia da diagnosticare..spero ke mi rispaondiate...grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Rifaccia l'esame parassitologico delle feci con antibiogramma e dopo una colonscopia
Risposto il: 23 Febbraio 2011