Farmaci per disintossicare il fegato?

Sono un soggetto microcimemico e quattro anni fa ho avuto la toxoplasmosi e la mononucleosi; l'epatologo ha riscontrato che il mio fegato è lievemente danneggiato. Poiché devo sottopormi a una terapia con farmaci ad uso orale per curare la psoriasi e le mie transaminasi sono di un valore pari a 83 quando il massimo dovrebbe essere 53. Esiste un farmaco o qualche prodotto per disintossicare il fegato che non lo danneggi ulteriormente e che faccia rientrare i valori nella norma?
Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono farmaci in grado di disintossicare il fegato, ma è necessario scoprire perché sia presente una alterazione delle aminotransferasi.
Risposto il: 01 Febbraio 2007