Farmaco a base di Tadalafil

Gentile Dottore mi scusi se la disturbo nuovamente se può mi piacerebbe che mi spiegasse gentilmente cosa intende x non si pasticci!!! Le faccio presente che non ho una vita sessuale intensa ma direi regolare settimanalmente con mia moglie e mi piacerebbe avere un erezione più forte al contrario dell'attuale (da quando ho un pò la prostata ingrossata utilizzo da un anno e mezzo un farmaco a base di Serenoa oltre al diabete e ipertensione come le avevo già accenato) ed ho notato che le mie prestazioni regolari settimanali sono diventate sempre più deboli e pensavo che all'occorrenza un confetto di Cialis ( 5 mg ) mi avrebbe dato un pò di sostanza!!! ma sinceramente anche se non sono un dottore iniziare subito con 20 mg di Cialis mi spaventa!!! volevo usare eventualmente in alternativa Vitaros crema che è molto più locale ed ha meno contraindicazioni! (faccio presente sono ricette mediche che il mio Urologo mi ha fatto). In attesa di una sua risposta le porgo i miei più Cordiali Saluti.

Risposta del medico

Gentile lettore, se il suo andrologo di riferimento questo le ha consigliato in diretta, allora bene seguire le sue indicazioni; se ancora dubbi sempre positivo eventualmente risentirlo, sempre nel mondo reale. Ancora un cordiale saluto.

Risposto il: 27 Gennaio 2020