Assunzione Tadalafil

Per problemi di ipertensione assumo quotidianamente Telmisartan, Atorvastatina e Nebivololo Cloridrato.
Posso contestualmente assumere quotidianamente una compressa di Tadalafil da 0,5 mg Oppure sporadicamente assumere solo una pastiglia di Tadalafil da 20 mg?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore la risposta è sì, sia da 5 che da 20. SE LA PRESSIONE MINIMA è superiore a 80.Il tadalafil 5 o 20 sono lievi e selettivi vasodilatatori apparato geniale. SALUTI.

Risposto il: 12 Gennaio 2021