Fascicolazioni labbro inferiore

Buongiorno. Da circa una mese accuso questo fenomeno: subito dopo aver mangiato ho delle contrazioni al labbro inferiore, 2 o 3 non di più. Non ho altro sintomo, ho provveduto a prendere integratori vari ma senza successo. L'esordio è stato concomitante con un episodio forte stress. Il labbro mi pare un po' irritato. Porto il bite e soffro di dolori cervicali. Il dentista mi ha riscontrato un'infiammazione del labbro ma per le fascicolazioni ritiene sia una questione di stress. dopo un mese comincio ad essere un po' preoccupata. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno signora l’integraTore migliore è l’acido alfa lipoico. Si ricordi di bere acqua a sufficienza e faccia i controlli della pressione

Risposto il: 01 Luglio 2019