Spasmi labbro inferiore e formicolio dita mano sx

Sono una donna di 35 anni non fumatrice, pratico palestra, assumo Tiche 50 per lieve ipotiroidismo e Minesse. Soffro di extrasistoli da stress in quanto sono fortemente ipocondriaca e soggetta allo stress. Da circa 2 settimane avverto degli spasmi involontari al labbro inferiore, diminuiti leggermente con l'assunzione non continuativa di un integratore di potassio e magnesio. Attualmente questi spasmi si verificano di più se contraggo il labbro, come per fare la smorfia del bacio. Stamani mi sono accorta che ho anche una sensazione di formicolio alle dita della mano sx, soprattutto al pollice e all'indice. Più che vero e proprio formicolio è un fastidio. Sono molto preoccupata. Vi ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà rispondere.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Gli elementi forniti non consentono di formulare alcun parere. Se i fenomeni persistono, senta il suo medico di fiducia che le saprà consigliare se fare una visita neurologica. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 27 Marzo 2019