Piccolo rigonfiamento al centro del labbro inferiore.

Salve,

mi é comparso un piccolo rigonfiamento proprio al centro del labbro inferiore . Come una specie di pallina incolore( stessa pelle del labbro ) cosa può essere ? É indolore ma se espando le labbra per sorridere si nota ancora di più. Mi era comparsa anche l anno scorso poi dopo vari tentativi l ho aperta con un ago... ed é uscito del liquido... adesso si ripete di nuovo. Possibili cause ?

Risposta del medico
Dr. Paola Franca CESTARI
Specialista in Odontoiatria e Odontostomatologia

Difficile poter dare una risposta senza poter visitare, potrebbe essere anche solo una ghiandola a salivare ma consiglio una visita

Risposto il: 30 Maggio 2018