Fasitidio gamba destra

Salve, È da qualche settimana che ho dei fastidi sparsi alla gamba destra,a volte nella parte interna della coscia e a volta nella parte “centrale”.Più di rado sento anche il muscolo del polpaccio strano, come se fosse rigido.Principalmente questi fastidi li ho se sono seduto o sdraiato,ma non sempre. A cosa potrebbe essere dovuto?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

ma come quasi sempre accade manca ogni dato anamnestico. comunque la sintomatologia è lateralizzata e seppure in maniera vaga pare comunque diffusa. non si parla di dolori veri e propri ma di fastidiose percezioni con differenze fra carico e riposo. credo che visto il persistere dei sintomi sia assolutamente necessario stabilire con il curante un percorso che a mio parere veda all'inizio la visita neurologica per le indicazioni eventuali di diagnosi e trattamenti.

Risposto il: 08 Maggio 2020