Se sulla gamba destra dopo una trombosi appare in

se sulla gamba destra dopo una trombosi appare in alto una grossa vena gonfia che riscende sulla gamba cosa significa, da premettere che la signora e' portatrice di pacemaker a tre sonde diabetica e ha di recente contratto un'infezione in sala operatoria
Risposta del medico
Paginemediche
I dati riportati sono troppo insufficienti e confusi per potere esprimere un parere preciso. Se la trombosi è stata venosa e localizzata alla gamba, la comparsa della vena potrebbe essere un segno di insufficienza valvolare. Se l’infezione (peraltro comune nei diabetici) è stata contratta alla tasca del pacemaker non si vede come possa essere in relazione col fatto locale all’arto inferiore.
Risposto il: 09 Dicembre 2008