Fastidi addominali

Buonasera dottore mi spiego bene allora e da lunedì che ho fastidi addominali la mattina dopo sveglio non sento fastidi ma dopo quando ho fatto colazione mi riviene il fastidio addominale sono andato dalla dottoressa di base ma mi ha dato il lansox che per il riflusso non ne ho. Sabato avevo fastidi ai fianchi con brividi di freddo che poi sono spariti ma senza febbre domanica sono andato due volte in bagno a farla liquida e anche stamattina ma poca roba.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Mi dispiace ma non capisco bene la domanda. Le consiglio di rivolgersi al suo medico per una visita e per maggiori chiarimenti sulla cura assegnatale. Cari saluti.

Risposto il: 13 Aprile 2018