Fastidì intimi

Buonasera, ogni tanto mi capita di avere fastidì intimi ( secchezza e prurito, accompagnati da perdite filamentose trasparenti/gialline).In passato ho sofferto molto di candidosi, poi ho avuto due gravidanze e per circa tre anni è sparita.
Ora il fastidio mi pare quello ,ma non le perdite che invece mi paiono molto diverse! Con il caldo mi sembra peggiorare il fastidio, però non è presente ogni giorno…può essere semplice secchezza di tanto in tanto mi infastidisce? Cosa mi consiglia?
Grazie mille!

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Rivolgersi al ginecologo per visita. Salve

Risposto il: 27 Giugno 2022