Febbre 37 da un mese

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni alta 1.65 è da dicembre che alterno settimane in cui ho la febbre a 37, mi sveglio la mattina non avendola ma già in mattinata inizio ad avere brividi di freddo. La febbre non supera i 37. Non ho altri sintomi. Ho fatto l’emocromo e i valori sono tutti nella norma, la mia dottoressa dice che è inutile fare altri esami perché dice che magari è il periodo di difese basse, ma io sono spaventatissima, talmente tanto che non riesco a condurre la mia vita normalmente...spero di avere una risposta
Risposta del medico
Buonasera,stia pur tranquilla poiché la temperatura corporea a 37 gradi è normale dunque non ha la febbre
Risposto il: 12 Febbraio 2019