Febbre persistente solo di notte da tre settimane

Buongiorno sono un volontario oipa sono stato azzannato da diversi cani randagi e da un cinghiale, quando provavo a catturarli, ho da tre settimane febbre alta solo di notte quasi 41°, dolori alle osse, alla pancia, ematomi estesi sulla gamba destra e sul braccio destro con segni di denti, la gamba sinistra mi regge a stento, credo di essermi rotto qualche cosa.

Non so cosa prendermi, per la febbre uso la tachipirina da 1000 tre bustine tutte le notti da tre settimane ma nessun effetto, ma la notte dopo e di nuovo la febbre alta. Non capisco da quale infezione si tratta. Se mi potete aiutare.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore siamo nel 2018 le consiglio di recarsi al PS per farsi visitare ed eventualmente ricoverarsi. Non perda tempo.

Risposto il: 04 Maggio 2018