Feci chiare e urine scure

HO DEI DOLORI ALLA PARTE DESTRA IN CORRISPONDENZA DEL FEGATO E ADDOME PARTE DESTRA. LE FECI SONO CHIARE E CON MUCHI LE URINE SCURE. LA BOCCA LA SENTO PASTOSA E UN BRUTTO SAPORE. INOLTRE HO UNA GRAN STANCHEZZA E NON POSSO DORMIRE SUL LATO DESTRO. DA PICCOLA HO SOFFERTO DI Epatite MA PURTROPPO NON HO AVUTO MODO DI CURARMI. COSA DEVO FARE? è GRAVE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua situazione impone un approfondimento mediante esami bioumorali. Essenzialmente è necessario che esegua i tests epatici, quali le aminotrnasferasi, la bilirubinemia, l’albuminemia, il tempo di protrombina, etc. E’ anche indispensabile un esame ecografico epatico.
Risposto il: 15 Maggio 2006