Feci chiare tendenti al giallo

Da qualche settimana ho pesantezza di stomaco e fastidio a sinistra della bocca dello stomaco; mangio in bianco riso, carne bianca e broccoli, e mi sta passando insieme ad certa sensazione di amaro in bocca. Soffro di un importante ernia iatale e GERD prendo pantoparzolo e anti bruciore aumentato da uno a due causa motivi di cui sopra. Fatto poche settimane fa eco addome sup e inf tutto ok come esami sangue urine a febbraio tutto ok Da qualche gg noto feci un po più chiare tendenti al giallo potrebbero essere i medicinali o dalle patologia di cui sopra ?grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Il colorito delle feci è dovuto molto al tipo di alimentazione che sta osservando.. Per il reflusso il problema è diverso e, se persiste, necessita di varie altre indicazioni e raccomandazioni. Cari saluti.

Risposto il: 22 Luglio 2020