Ho una bimba di 10 mesi che presenta feci chiare e

Ho una bimba di 10 mesi che presenta feci chiare e un po'filamentose,il pediatra dice che il problema può provenire dal fegato ma di non preoccuparci.Ha preso 2 volte in 1 mese l'antibiotico per tonsillite e influenza.Come posso aiutarla a far lavorare meglio il fegato?
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Valuti prima di tutto se il fegato abbia effettivamente necessità di essere aiutato mediante esami di laboratorio coi test epatici. Se normali, non è necessario fare nulla.
Risposto il: 27 Marzo 2007