Feci un po' grigie

Salve dottori, sono un ragazzo di 19 anni, mi capita a volte di avere la stitichezza, perché mangio spesso cibo "secco", ma per esempio oggi ho notato che gli escrementi in alcune parti erano grigie chiare, e andando su internet ho letto che si può avere tumore ecc... Sono molto preoccupato Circa 1 mese fa ho fatto gli esami dell'emocromo ed era tutto ok, tranne 1.40 di bilirubina totale Spero tanto in una vostra risposta

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Il colore delle feci può variare con ciò che si mangia e il valore della bilirubina descritto non è cosi alta per essere correlata. Internet è utile, ma non potrà mai sostituire il medico. Cordiali saluti

Risposto il: 14 Maggio 2021