Ferita chirurgica

Buon giorno mi ho sottoposto a un intervento chirurgico neuroma di Morton a gennaio dopo tolti i punti la ferita piano piano cambio colore rossa e dentro gialla hai controlli mi dicevano tutto apostó fino a mercoledì 20 aprile mi hanno sottoposta alla pulizia della ferita diciendomi che è infestata dal streptococco,mi anno meso una Gaza dentro ieri mi l’anno tolta ho un buco profondissimo è vuoto ,mi l’anno rimezza ora non mi dole ma sono molto preocupara
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Stanno facendo quello che va fatto.
Risposto il: 01 Aprile 2019