fibromixoma e spina bifida

Sono stato operato 2 volte per asportazione di fibromixoma in spina bifida zona sacrale presso IOR di Bologna, ultimo intervento anno 1987 - essendo recidivato e molto voluninoso - sarei grato sapere dove indirizzarmi, quali medici e quali ospedali possono trattare la mia Patologia considerato che in passato mi hanno sempre operato ortopedici, ma io credo che sia più materia di neurochirurgica e Chirurgia estetica. Ringrazio anticipatamente.........
Risposta del medico
Prof. Pietro Vajro
Specialista in Pediatria e Malattie del fegato e del ricambio
Consiglio di rivolgersi presso un Ospedale polispecialistico dove la sua patologia potrà essere gestita più correttamente da una equipe multidisciplinare (chirurghi plastici in associazione con neurochirurghi). dr. Pasqualino De Marinis
Risposto il: 20 Settembre 2005