schiena bifida

salve,sono una giovane zia di un bimbo nato 7 giorni fa...il bimbo presenta un buchino proprio sopra l'ano...desidero sapere se si puo' pensare ad una malformazione che guarira' con il tempo o nel peggiore dei casi si parla di schiena bifida,premesso che nello screening e nella morfologica nn è stato riscontrato nulla. grazie per la rispostarossella
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Salve, si tratta di un caso fisiologico limitato al derma che con la crescita si ristabilizza

Risposto il: 28 Novembre 2012