Fibrosi epatica?

Buongiorno,

ho eseguito un'asportazione della colecisti in laparoscopia in data 13/01/2017 per presenza di piccoli calcoli, in data 09/03/2017 ad un controllo di vaolri ematici, riscontravo GGT 1950 got 350 gpt 670 con dieta a luglio i valori erano ggt 100 got 20 gpt 22 da settembre le ggt e le gpt aumentano fino ad vere a febbraio ggt 350 gpt 92 got 30, bilirubina nei limiti fosfatasi nei limiti ecografia pulita a parte 2 piccoli angiomi, RMN negativa anche le vuie biliari sono libere, fibroscan durezza 14,5 nessun sintomo,

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Se le vie biliari non mostrano alterazioni alla RMN occorre valutare attraverso esami di laboratorio appropriati la possibilitá che l'origine degli esami del sangue anormali sia a livello intraepatico ( nonostante l'ecografia normale)

Risposto il: 13 Marzo 2018