Fistola operata male

Salve vi scrivo per avere informazioni su una fistole a mio parere operata male. La mia ragazza 21 anni è stata operata alla fistole a giugno e dopo l’operazione gli hanno messo i punti. Dopo un mese togliendo i punti la dottoressa si è accorta che la ferita si stava infettando e che non si era chiusa per niente. Dopo aver assunto degli antibiotici e tolto i punti la dottoressa ha pensato che era meglio lasciare che la ferita si chiudesse da sola e fare la medicazione ogni tre giorni. Siamo a novembre la ferita è aperta come il primo giorno è si formano dei buchi molto profondi all’interno. Non sappiamo più cosa fare e per favore vorrei un vostro parere

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buonasera, purtroppo Lei non specifica se la fistola è anale o sacrococcigea (pilonidale). In attesa di maggiori dettagli Prof. Francesco Arcanà

Risposto il: 10 Novembre 2017