Flatulenze

Buongiorno Dott.
Sto accusando un problema da circa un mese, era partito tutto con una iper salivazione , che lentamente adesso è scomparsa, adesso si forma aria nella pancia nonostante ho tolto caffè, carni rosse grassi ecc ecc, ma il problema più grande e che quando vado a letto appena mi addormento mi vengono un agitazione e palpitazioni tanto da alzarmi finché l’aria non va via, poi pian piano mi addormento, ho fatto vari analisi del sangue anche quelli per il tumore ed e tutto in ordine , sto avendo un calo di peso in un mese circa 4 kg dovuto al fatto che ho poco apppetito, lavoro al 100% non ho cali di energia , anzi tutt’altro .
Sarebbe così gentile da indicarmi che tipo di analisi posso fare ancora,
dimenticato mia moglie mi dice spesso che ho l'alito pesante,
La ringrazio
Cordialità

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Consiglio visita gastroenterologica

Risposto il: 14 Febbraio 2022