Flebite alle braccia causato da prelievi

Buongiorno una cortesia, ho la mamma che dovrebbe fare una TC con contrasto ma ha le braccia fuori uso causa flebiti. Le hanno messo un catetere al collo è possibile eseguire l'esame o potrebbe creare problemi? Il tutto viene fatto per capire dov'è l'infezione in quanto tutti i valori che aveva bassi dal prelievo del sangue sono in risalita mentre quello dei globuli bianchi non stanno salendo come dovrebbero e quindi ci è stato detto che il midollo lavora a rilento... premetto il tutto causato da un farmaco che ha assunto la mamma prescritto dal reumatologo.... grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Se per giungere alla diagnosi i medici, che hanno in cura sua madre, hanno individuato nella TAC un mezzo efficace ed utile,la faccia eseguire.

Risposto il: 08 Marzo 2024