flogosi periareolare

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Da un paio di mesi ho notato sul seno sinistro, molto più piccolo rispetto all'altro, una protuberanza, proprio vicino al capezzolo. Non ha forma lineare e si presenta come raggrinzita. è asciutta, non contiene alcun liquido interno, e se premo mi fa male. In più da una paio di settimane ho nausea continua, soprattutto la mattina, e non riesco a mangiare. Non sono incinta questo è sicuro.
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

 GG

Gentile utente

in prima ipotesi potrebbe essere una flogosi delle ghiandole del Montgomery di blando significato

oncologico

Le consiglio di eseguire un esame ETG mammario con ingrandimento della zona periareolare e

breath test all'urea c13 per escludere la colonizzazione gastrica da Helicobacter

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 21 Luglio 2012