formicolio alla testa

Da diversi giorni mi viene un formicolio alla testa, me la sento debole e mi fa male e in contemporanea mi viene anche mal di pancia o bruciore di pancia/stomaco. Inoltre ho sempre molta fame, anche subito dopo aver finito di mangiare. Una decina di giorni fa ho affrontato un lungo viaggio in pullman e i due giorni seguenti ho avuto un forte mal di testa. Nei giorni successivi mi sono sentita debole e ho avuto mal di stomaco, senso di nausea e formicolio alla testa. In quei giorni non ho mangiato molto bene in quanto non potevo utilizzare una cucina, mentre in questi ultimi tre giorni sto mangiando meglio. Utilizzo questo sito perché non so a chi rivolgermi essendo all'estero per i prossimi due mesi.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Gli elementi a disposizione non consentono un parere. Il "mal di testa" potrebbe essere una forma di cefalea muscolo-tensiva. Se perdura oltre un mese o se si aggrava è necessaria una visita neurologica. Il problema "alimentare" esula dalla competenza neurologica. Prof. C. Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 17 Gennaio 2019