formicolio alla testa

buon giorno sono una donna di 31 anni,è la prima volta che mando un email riguardante il mio stato di salute comunque volevo chiedere che da tre giorni avverto brividi o meglio un formicolio alla testa,non so cosa pensare,non mi sono sottoposta a nessuna visita per il momento,però potrei pensare che si tratti di ansia e vi spiego il perchè......ho un piccolo neo sotto il seno sinistro che non essendo cambiato di forma o colore mi fa male al contatto, mi son fatta visitare da un dermatologo che si occupa anche di nevi ma mi è stato detto che è tutto nella norma però io il dolore l'ho avverto onestamente ho paura vorrei ricevere un vostro parere al più presto vi ringrazio. Demy
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Si, è la paura del neo che le fa venire il formicolio alla testa. Se il neo fa male al contatto potrebbe essere un piccolo neurofibroma (benigno comunque), ma non glielo posso assicurare, visto che non l'ho visto. Saluti
Risposto il: 25 Settembre 2011