Formicolio alla testa regione dx

Buonasera , da qualche settimana faccio uso di una cuffia Bluetooth comprensiva di microfono nel mio ambiente di lavoro. Premetto che la tengo il meno possibile all'orecchio, al massimo 1 ora al giorno, dopodiché rimane almeno a 1 metro da me. È possibile che questa mi arrechi fastidi alla testa come sensazione di formicolio, di costrizione, di vertigini, di confusione, che si fanno sempre piu persistenti, soprattutto quando mi trovo in luoghi chiusi? E a che cosa sarebbe dovuto tutto questo? Una sorta di mia allergia? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Non penso che la cuffia Bluetooth abbia alcuna responsabilità sui suoi disturbi. Se questi persistono o peggiorano senta il suo medico di fiducia che saprà, eventualmente, consigliarle una visita neurologica. Il Neurologo è lo specialista di riferimento per i problemi di cefalea cronica. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo
Risposto il: 13 Maggio 2019