forse..

gentile dottore,sono la mamma di una ragazza di 17 anni.circa due mesi fa mia figlia ha subito un intervento di appendicectomia e circa due settimane dopo ha iniziato ad avere i seguenti disturbi:-parestesia alle gambe con difficoltà ad alzarsi dal letto e a iniziare a camminare;-parestesia alle braccia;senso di tremore oculare.abbiamo fatto la visita neurologica ma il collega non ha trovato al momento nulla di rilevante.è forse il caso di fare una risonanza magnetica?io in famiglia ho già una figlia affetta da sm e non vorrei che si stesse ripetendo lo stesso episodio.la ringrazio e confido in una sua risposta
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
se i disturbi persisteranno, sicuramente si dovrà addivenire alla RM. Però io prima farei un'altra visita neurologica: hai visto mai? Saluti
Risposto il: 22 Febbraio 2011