forse

Buonasera, ho effettuato un intervento al ginocchio si spostamento della rotula e release del legamento alare circa un anno fa.Ad oggi le varie cicatrici presenti, di cui anche alcuni fori, si sono inspessite e all'aspetto sono viola con anche dolore al tatto.Mi sa dire come mai? Ho messo alcune creme ma senza nessun riscontro!
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

 potrebbero essere cheloidi, in tal caso vanno trattate con iniezioni di cortisone e applicazione di lamine di silicone

Risposto il: 08 Giugno 2015