forse potrebbe riformularmi la domanda

Dopo una insolita cefalea ho iniziato a soffrire di attacchi di tremore specialmente al capo, ho fatto i pev e i pea e sono fuori dalla norma, mentre la rmn con mdc encefalo e midollo cervicale evidenzia due ernie cervicali. Un neurochirurgo ritiene che io abbia degli attacchi di un tic! Che cosa dovrei fare rimango col tic o dovrei fare altri esami? Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Quello che mi ha scritto è un minestrone senza capo nè coda. La prego, mi riscriva in modo più dettagliato i sintomi e i riscontri degli esami strumentali. Di quello che dice il neurochirurgo, attualmente non me ne importa niente. Saluti
Risposto il: 10 Luglio 2011