Forte dolore al collo

Buongiorno, ho 15 anni sono circa 3 o 4 giorni che soffro di dolore al collo, recentemente, ho avuto la gastroenterite. Penso sempre che io abbia un tumore al cervello, ho sempre questa convinzione, i sintomi sono: -Dolore al collo che poi si espande verso i lati della nuca -Sbandamenti

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Quelli descritti non sono sintomi di un tumore cerebrale. Ne parli con i genitori e, eventualmente, col medico di famiglia.

Risposto il: 25 Luglio 2018