Forte usione alle papille gustative

È successo che mi sono ustionato col cibo bollente piú volte tanto da farmi venire perfino una bolla nella gola ed è da 5 mesi ormai che sento molto meno i gusti del cibo bevande e sigarette cosa che non mi era mai capitata, ci saranno delle cure per questo? Un saluto

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno,sicuramente la prima cosa da fare è smettere di fumare in quanto il fumo è irritante per le mucose ,non mangiare cibi piccanti e utilizzare un collutorio riepitelizzante e rivolgersi ad un odontoiatra per una valutazione clinica

Risposto il: 26 Marzo 2018