Papille del palato lunghe con il capo rosso

Salve

sono una ragazza di 32 anni premetto che fumo bevo alcolici caffè da un mese che nel fondo della lingua h notato una decina di papille gustative lunghe con la testa rossa alcune sono lunghe alcune sono piatte ma nello stesso tempo anche essi lunghe non mi fanno male ma h prurito in questa zona sono spaventata perché h letto che possono essere condilomi h fatto un tampone faringe ed era uscito che avevo lo stafilococco beta emolitico del gruppo a h preso antibiotici dopo h rifatto il tampone non ci stava più cosa sono queste papille rialzate sono preoccupata

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

La cosa più saggia che può fare è consultare uno specialista stomatologo ed eventualmente un dermatologo. Non è possibile fare diagnosi a distanza senza vedere le lesioni. Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 02 Gennaio 2018