foruncolosi

Salve, mi chiamo Allegra siccome per una settimana sono impossibilitata ad andare dal medico ho deciso di scriverle. Sono una ragazza di 23 anni, toccandomi vicino alle grandi labbra avevo notato delle palline e con lo specchio ho visto di colore bianco. Un giorno le ho schiaccite ed è uscito del materiale bianco simile ricotta. Adesso le palline non ci sono più però è rimasto un pò il gonfiore e il rossore e se schiaccio esce liquido giallastro misto sangue. Di cosa potrebbe trattarsi?graziecordiali salute
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Ecografia
Egregia Allegra probabilmente trattasi di dermatite posttraumatica con foruncolosi infettiva,quindi è bene disinfettare e trattare con terapia antibiotica locale o per OS se necessaria.
Risposto il: 20 Ottobre 2011