Frattura

Buonasera il 5/6/2019 a causa di una caduta in bici ho riportato la frattura della vertebra L2, mi è stato detto di fare un mese di riposo a letto e comunque posso alzarmi per andare in bagno e mangiare tramite l'uso di un Busto elastico. Mi è stata prescritta una RM lombosacrale ed rx a 30 giorni, comunque leggendo tanti forum con gente che parla di dolori insopportabili come può essere che io ho avuto solo dolori nella parte addominale i primi 4 giorni penso a causa del trauma e dal quarto giorno in poi non ho nessun dolore. Cosa mi consiglia di fare? Posso stare tranquillo ed aspetto che passi il problema alla vertebra ed ad un mese comincio a muovermi un po e magari faccio qualche passo per prendere aria. Grazie della disponibilità buona giornata.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Le conviene fare il controlli che le hanno prescritto, prima di muoversi completamente ed eventualmente un'ecografia addominale, se non la già fatta. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Giugno 2019