Frattura sternale e conseguenze

Gentile dottore, mesi addietro ho subìto la frattura sternale per tamponamento d’auto. Dopo qualche giorno ho avuto il crollo di due vertebre (già avevo avuto altri 3 crolli e 2 interventi di vertebroplastica. Il dolore non è mai scomparso del tutto. Chiedo che, essendo osteoporotica, potrei subire una frattura sternale spontanea. Grazie

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Non penso possa essere possibile

Risposto il: 27 Agosto 2018