Frenulo corto

Salve dottori, Ho 15 anni e riesco a scoprire il glande però la pelle non scende giù totalmente, quando ci provo fa male e il glande si piega, non ho ancora avuto rapporti, e avrò problemi nell'avere rapporti? Quindi penso di avere un frenulo corto e inoltre con la masturbazione eiculo velocemente e non so che fare.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
salve, da quanto racconta molto probabilmente siamo in presenza di un frenulo breve, consiglio vivamente una visita andrologica per una soluzione veloce e definitiva del problema
Risposto il: 08 Gennaio 2019