frenulo corto

buongiorno, le premetto che durante i miei rapporti sessuali senza protezione non ho mai avuto problemi di cosidetto frenulo corto ma ..in quanto è elastico. giorni fa c'è stata una lacerazione della parte iniziale del frenulo con una fuoriuscita po di sangue e una piccola parte che si è staccata....! non ho messo ne creme ne nulla...nn sanguina più...se si strofina alla retina del costume fa po male....gradirei sapere dato che sn passati 3 gg e la parte non si è riattaccata ...che si deve fare per farsì che si riattacchi e quanto tempo ci vuole perchè si riattacchi la piccola parte spezzata? essendo piccolo tagllietto si può riattaccare crescendo la pelle mancante?avrò problemi dopo che si riattacherà? grazie..della sua disponibilità.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Non deve avere rapporti per almeno 10 gg per far consolidare la cicatrice, disinfetti accuratamente la zona.Se dovesse avere ancora problemi consulti un urologo per una visita. Distinti saluti
Risposto il: 23 Luglio 2010