Frenulo corto

Ho 16 anni e premetto che fino a qualche mese fa non avevo mai provato a scoprire il pene, in seguito ero riuscito a scoprirlo del tutto solamente a riposo, in erezione riesco davvero poco(a causa del frenulo corto), ma ho gia fatto una visita a breve mi opereranno tramite frenuloplastica. Il dottore mi ha dato una piccola pomata ("lidocaina e prilocaina teva") da quello che ho capito è un "anestetico" ma io non so come devo usarlo e perchè. Ho il glamde molto sensibile e ce come dello smegma incrostato ma ogni giorno lavo e con un po di difficoltà sta venendo via. Come e perche dovrei usare quella pomata?
Risposta del medico
Gentile lettore, dovrebbe usare questa crema credo per ridurre la sua eccessiva sensibilità a livello del suo glande ma ora risenta il suo andrologo di riferimento e si ricordi sempre che solo la visita medica specialistica in diretta rappresenta lo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 27 Novembre 2018