frenuloplastica

CARO DOTTORE. VORREI PORLE UNA DOMANDAALL'ETA' DI OTTO ANNI HO AVUTO INTERVENTO AL FRENULO DEL PEN.E PREMETO NN MI HANNO ASPORTATO IL PREPUZIO SEMPLICEMNTE UNA INCISONE LATERALE.LA MIA DOMANDA E': POSSO TORNARE CM PRIMA CIOE' CHIUDERE NUOVAMENTE XKE' A CONTATTO CON SILI E IL PENE E' SEMPRE FUORI E MI DA UN ENORME FASTIDIO. A CHI MI POSSO RIVOLGERE? UN CHIRURGO PLASTICO O UROLOGO?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

La necessita' di una visita specialistica urologica o di un chirurgo generale e' indispensabile per poter stabilire eventuale necessita' di intervenire ulteriormente.     Cordiali saluti

Risposto il: 07 Novembre 2013