Post Frenuloplastica

Sono 8 giorni che ho fatto un intervento di frenuloplastica perchè il glande, in erezione, non riusciva a scoprirsi. dopo 8 giorni ancora non mi sono caduti i punti, e al momento che ho provato a scoprire il glande in erezione, ci sono riuscito, il problema è che trovo difficile far scendere ancora di più la pelle, riesco a scoprire il glande interamente, ma non scendere più in basso, sento un pò di dolore (saranno i punti ancora tutti presenti? o una possibile fimosi non serrata?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

È ancora presto per una valutazione devono passare per lo meno 3 settimane

Risposto il: 07 Ottobre 2020