Post intervento frenuloplastica

Ho subito un intervento di frenuloplastica il 18 dicembre, quindi più di un mese fa. I punti sono ormai caduti tutti, e la ferita è ormai rimarginata. Sembra che sia tutto a posto. Tuttavia, in erezione il pene continua ad avere lo stesso problema precedente all'intervento, cioè non si scopre il glande. Posso tirarlo io verso il basso e a quel punto si scopre, ma non va in automatico. Inoltre (e questo mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va nel modo in cui è stata fatta l'operazione) il punto in cui il frenulo si attacca alla pelle è bianco e mi preoccupa. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.le utente se il prepuzio scorre sul glande scoprendolo sia in flaccidità che in erezione è tutto normale mentre "il punto in cui il frenulo si attacca alla pelle è bianco" potrebbe trattarsi del punto di cicatrizzazione dell'intervento di frenulectomia. Cordiali saluti

Risposto il: 27 Gennaio 2020