FREQUENZA MINZIONALE

sono una donna ho 32 anni, da molti anni convivo con problemi minzionali, anni addietro avevano sospettato una vescica neurologica. all' epoco ho fattop la cistoscopia e l' urodinaminaca( durante la quale il mio corpo sputava fuori i cateterini), la diagnosi fu vaga: muscolo perianale indurito e contrazioni durante la minzione( da piccola trattenevo spesso la pipi'). ho sempre sentito l' esigenza di urinare spesso, ma sono 2mesi che è diventato un incubo, devo far pipi' sempre e anche quando l' ho appena fatta ho la sensazione di doverla rifare, (durante nn ho dolori, fastidi, perdite) solo che si è associato una sorta di prurito all' eterno della vulva che si acutizza se indosso pantaloni. faccio una vita molto sedentaria e ae è un periodo in cui sono molto nervosa e insoddisfatta.mi dà q. parere? e mi consigliaa chi potrei rivolgermi x un buon controllo urologico, abito in provincia di salerno ma sono disposta anche a spostarmi. grazie, sono fiduciosa in una sua risposta
Risposta del medico
LA SUA CONDIZIONE NECESSITA DI UNA RIVALUTAZIONE COMPLETA CHE POTRA' CERTAMENTE ESSERE CORRETTAMENTE EFFETTUATA NELLA SUA CITTA' PRESSO LA STRUTTURA OSPEDALIERA.
Risposto il: 20 Luglio 2007