Fumi

Sono stato fumatore di 8 sigarette al giorno per 40 anni ora fumo 2 sigarette al giorno che non riesco proprio ad eliminare. Preciso che non ho problemi particolari. Ma 2 sigarette fanno proprio male.
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Fann proprio male. Forza, sei passato da 8 a 2, ancora un piccolo sforzo e puoi smettere completamente. Vedrai dopo come sarai fiero di te stesso. Cordiali saluti.
Risposto il: 05 Marzo 2019